K32 Racing, agenzia dedicata al motorsport:
la tua grande opportunità mediatica


K32 RACING S.r.l. è l’agenzia che appartiene al mondo del motorsport, specializzata nella valorizzazione sia di giovani piloti emergenti, sia nel potenziamento della visibilità delle aziende che desiderano scegliere il motorsport per comunicare e diffondere al meglio il proprio brand.

K32 RACING S.r.l. vede come Ceo & Manager della società Omar Galbiati, campione Italiano nel 2014 con Porsche. Vista l’esperienza di 15 anni nel settore, la passione e l’anima sportiva, Omar Galbiati fa nascere K32 RACING S.r.l. per dare l’opportunità ai giovani talenti di farsi strada e soprattutto di sostenerli, fornendo loro tutto il supporto necessario per affrontare al meglio le competizioni sportive.
Oggi K32 RACING S.r.l. gestisce il pilota Kikko Galbiati, figlio di Omar, che dall’adolescenza ha scelto di seguire le orme del padre, e che grazie a passione e costanza, è costantemente protagonista e vincente nei migliori campionati GT.

Dal punto di vista aziendale, K32 RACING S.r.l. è un’agenzia solida, concreta e con esperienza nella pianificazione e divulgazione dell'immagine aziendale nel mondo del motorsport. Infatti, per tutte le aziende, la visibilità del proprio brand è gestita da più punti di vista e soprattutto in modo personalizzato.

VISIBILITA’ SULL’AUTO

Diffondi la tua immagine ad oltre
280 km all'ora!

K32 RACING S.r.l. è a vostra disposizione per scegliere insieme dove collocare il vostro brand o messaggio pubblicitario sulla vettura di Kikko.

Doppio campionato? Doppia sfida!
Scegli a quale campionato partecipare in veste di partner, per diffondere la tua immagine in un mondo di pregio e nei migliori campionati professionistici GT internazionali.


VISIBILITA’ ABBIGLIAMENTO

Scegli che il tuo marchio sia presente sugli abiti di Kikko. Polo, felpa, giubbotto e cappellino sono gli abiti ufficiali indossati da Kikko durante i week end di gara. Tuta, sottotuta, guanti, scarpe e casco rappresentano invece l’abbigliamento da gara. Tutti gli abiti sportivi sono indossati durante i campionati nazionali ed Europei. Alcuni degli abiti ufficiali sono inoltre realizzati come gadget per gli sponsor e da distribuire ai fan e agli appassionati.

ABBIGLIAMENTO UFFICIALE


ABBIGLIAMENTO TECNICO DA GARA

VISIBILITA’ MEDIATICA

PUNTATE TV

Oltre alla massiccia copertura mediatica fornita direttamente dagli organizzatori dei campionati, KIKKO sarà puntuale ospite negli studi televisivi di SPORTITALIA all'interno della trasmissione ON-RACE TV, da oltre 12 anni riferimento nel motorsport.


WEB & SOCIAL

Il brand è veicolato sui social e sul web, sia sulla pagina Facebook ufficiale di K32 RACING, sia sulle pagine ufficiali di Facebook e Instagram di Kikko Galbiati. Degli strumenti digital fanno parte anche il presente sito e le trasmissioni televisive SportItalia riportate e diffuse sul web.

Posizionare il proprio brand nel Motorsport, con il supporto e tutta la concretezza di K32 RACING S.r.l., significa dare al proprio brand dinamismo, competitività e prestigio.