K32 Racing, agenzia dedicata al motorsport:
la tua grande opportunità mediatica


A sostegno dei giovani talenti nasce K32 RACING, agenzia specializzata nella valorizzazione sia di giovani piloti emergenti sia nelle aziende che vogliano utilizzare il motorsport per valorizzare il proprio brand.

K32 RACING si propone come agenzia di riferimento per la pianificazione e divulgazione dell'immagine aziendale nonchè nella gestione di piloti, alla ricerca di una società che gli fornisca il supporto necessario per affrontare al meglio le competizioni sportive.

Il piano di comunicazione messo a punto da K32 RACING è assolutamente interessante. Oltre alla massicia copertura mediatica fornita direttamente dagli organizzatori del campionato, KIKKO sarà un puntuale ospite presso gli studi televisivi di SPORTITALIA all'interno della trasmissione ON-RACE TV, da oltre 12 anni riferimento nel motorsport.

Definire un accordo commerciale adesso significa posizionare il proprio brand a condizioni vantaggiose rispetto un prossimo futuro. Utilizza il motorsport per veicolare la propria immagine aziendale, dando al proprio brand dinamismo, competitività e prestigio.

OBIETTIVI

Misurarsi nei migliori Campionati GT

Le scelte manageriali nella gestione del pilota Kikko Galbiati risultano indubbiamente audaci. Kikko ha sempre partecipato a campionati di primissimo livello dagli alti contenuti tecnici ed agonistici, nonostante i pochissimi chilometri percorsi.

La voglia di misuarsi e riuscire ad emergere, nonostante la sua giovanissima età, con vetture da oltre 600 cv di potenza sono di buon auspicio per una carriera in continua ascesa, con la voglia e la determinazione di ritagliarsi un ruolo da professionista nel medio termine nel motorsport agonistico.

Diffondi la tua immagine ad oltre 280 km all'ora!


K32 Racing è a vostra completa disposizione per scegliere insieme dove collocare il vostro brand o messaggio pubblicitario sulla vettura di Kikko.

Doppio campionato, doppia sfida. Scegli a quale campionato partecipare in veste di partner, per diffondere la vostra immagine in contesti d'elite e di prestigio, con vetture supercar nei Trofei e Campionati GT.


SUPER TROFEO LAMBORGHINI


12 Maggio - Silverstone

30 Giugno - Misano

14 Luglio - Zandvoort

27 Luglio - Spa

1 Settembre - Nürburgring

27 Ottobre - Jerez De La Frontera